FANDOM

Da tempo immemore chiunque scali o discenda nella Torre deve passare attraverso i Piani della Torre Interna. Ognuno contiene differenti Test. È degno di nota che dei 134 piani conquistati, solo due sono comandati da un High Ranker che non sia un membro di una delle 10 Grandi Famiglie o della Famiglia Zahard. Questi piani sono il 77° Piano comandato da Baek Ryun e il 2° piano comandato da Evankhell. La Torre esterna di ogni Piano ha all'incirca le dimensioni del Nord America. Ci sono due Piani senza Padrone. Questi sono il 1° Piano abitato unicamente da Headon e il 43° Piano, il cui Guardiano è stato ucciso da Enryu.

StoriaModifica

Molto tempo fa, Zahard e i 10 Grandi Guerrieri entrarono nella Torre e vennero sottoposti a duri test da parte dei Guardiani. Avendo superato i test essi vennero riconosciuti come i legislatori della Torre.[1] Con il passare del tempo, il loro Impero si è gradualmente espanso sino a raggiungere il 134° Piano della Torre. Ci sono 135 Piani confermati, anche se l'Impero di Zahard si estende solo fino al 134° Piano, in quanto nè Zahard nè nessun altro è ancora riuscito a conquistare il 135° Piano.

Piani conosciutiModifica

Questi sono i piani che sono stati visti o menzionati fino ad ora.

RiferimentiModifica

  1. Ch.58: 2F - Last Examination (2)

NavigazioneModifica

Torre
Organizzazioni FUGUfficio di Amministrazione del RankingAssociazione di RicercaClub Amanti del PolloWorkshopWolhaiksongImpero di Zahard
Torre AxisBaangPianiGuardianiRankerRanking dei RegolariRegolariShinsooTestTre MonarchiWorkshopLa Battaglia dello WorkshopSorveglianza dello Workshop
Esterno della Torre AxisEsterno della TorreTalse Uzer StoryWorkshop
Varie delle Armi della TorreTop 3 D-RankTop 5 E-RankTribù Da-anBox