FANDOM

Lo Po Bia Elaine

Lo Po Bia Elaine

Informazioni
Nome Coreano

로 포 비아 엘레인

카이저

Status Attiva
Ubicazione 40° Piano
Posizione Pescatore
Anima
Famiglia Famiglia Lo Po Bia
Affiliazioni Regolari
Età 1000+
Prima Apparizione Vol.2 Capitolo 199
Ultima Apparizione Vol.2 Capitolo 221

Lo Po Bia Elaine (로 포 비아 엘레인, Lo Po Bia Ellein)[1] precedentemente conosciuta come Kaiser il Cacciatore di Nomi (이름 사냥꾼 카이저, ileum sanyangkkun kaijeo) è una Regolare che ha governato la terza stazione "Caccianomi" del Treno Infernale, situata nel 39° Piano, per oltre mille anni per conto della sua famiglia. E' nella Top 3 dei regolari D-Rank durante la scalata di Baam.[2]

StoriaModifica

Elaine è nata nella famiglia Lupo Grigio, uno dei 20 rami della Famiglia Lo Po Bia. Benchè Elaine non fosse discendente della famiglia principale, i suoi talenti superavano quelli di chi ne discendeva. Per via delle sue straordinarie abilità la Famiglia Zahard la nominò per diventare una Principessa di Zahard l'anno che divenne quattordicenne. La famiglia Lupo Grigio guadagnò rapidamente influenza tra i 20 rami grazie alla candidatura di Elaine. Ad un certo punto la famiglia principale scelse di far diventare Alphine l'assistente di Elaine.[3]

Una settimana prima che Elaine sarebbe dovuta andare al palazzo di Zahard per la sua incoronazione, si tenne una competizione tra i figli dei rami della famiglia La Po Bia. Sebbene Elaine non avrebbe dovuto partecipare perchè sarebbe diventata una Principessa di Zahard, venne comunque invitata all'evento dalla famiglia principale. Durante la competizione incontrò un ragazzo con delle abilità che sovrastavano tutte quelle dei figli dei 20 rami e si innamorò di lui a prima vista. Per via del divieto delle Principesse di Zahard di innamorarsi, Elaine iniziò ad avere dubbi, fino a rinunciare a diventare una Principssa e decidere di fuggire con il ragazzo dal castello volante. Tuttavia si trattava di una trappola, un test per vedere se era davvero in grado di vivere come una Principessa di Zahard. Elaine e la famiglia Lupo Grigio furono imprigionate e gli fu imposto di pagare un'enorme sanzione monetaria. Elaine fu quindi condannata al lavoro forzato di comandare e amministrare la Stazione Caccianomi per conto delle 10 Grandi Famiglie.[3]

Elaine entra nella Torre Interna

Elaine entra nella Torre Interna

Elaine fu quindi scelta per scalare la Torre e arrivò alla Stazione Caccianomi per scontare la sua pena. Quando arrivò la Stazione era un'area abbandonata e senza legge. I 10 Grandi Guerrieri avevano conquistato la stazione durante la loro ascesa e creato il sistema della caccia ai nomi, quindi le 10 Grandi Famiglie decisero di trasformare la Stazione in uno schema piramidale di schiavitù legato ai nomi dei Regolari.
Elaine arriva alla Stazione Caccianomi

Elaine arriva alla Stazione Caccianomi

Il denaro che Elaine guadagnava amministrando la stazione sarebbe servito a ripagare il debito imposto sulla sua famiglia. Quando Alphine arrivò alla stazione, Elaine era già diventata il crudele sovrano della stazione e aveva iniziato a nascondere il suo viso dietro una maschera. Alphine rimanne alla Stazione per continuare a servire Elaine.[3]

Elaine utilizzò i Regolari intrappolati nella stazione per guadagnare denaro durante i festival, vendendoli in delle aste. Con il passare degli anni il denaro generato dalla stazione andava alla Famiglia Lupo Grigio ma il debito non veniva mai scalato, questo perchè i ricavi della stazione venivano utilizzati dalla famiglia per arricchirsi anzichè ripagare il debito di Elaine. La Famiglia Lupo Grigio decise infatti che era più conveniente lasciare Elaine a scontare il suo debito e guadagnare soldi per la famiglia fino alla sua morte.[3]

RiferimentiModifica

NavigazioneModifica

Regolari
Pescatori Anak ZahardAndrossi ZahardBel BerhinoBero BeroBlarouseBoroBuelsar ElliotChang BlarodeHong ChunhwaJuglom GoteKoon RanReflejoYeon Yihwa
Lancieri AkryungAleksai AmigochazGrobinGyetangNovickParakewlRak Wraithraiser
Scout AppleDaniel HatchidEdin DanHatsuShip LeesooSunwoo NareVespaYeo Miseng
Illuminatori ChigrinskyHa YuraHana YuKoon Aguero AgnisLevinPompidouPrinceRachelRoen YuiaRon MeiXia XiaYeo Goseng
Regolatori d'Onda Cherry LaMichaelPanditPhonsekal LaureRoyal ParkSachi FakerVenticinquesimo BaamQuaetro Blitz
Posizioni Speciali Guide Hwa Ryun
Anima Sunwoo NareVerdi
Jeonsulsa Koon Ran
Hwayeomsa Quaetro BlitzYeon Yihwa
Protettore Aka Williams
Posizione Sconosciuta AlbeldaAlphineAmagutaAngelAnnaBelluxBeniamino CassanoBlue SkinBoondawanBrugelDavidDedeDevil BonFelixGoonterHanool KangHesseHoaqinHon AkraptorHong DanhwaHyun ChungJa WangnanJääskelKaiserKang HoryangKim LurkerKoon Maria ZahardLilial ZahardMachaMahanMarteMedinaMiyaMoontariNya NiaPaul BelkrohnPierrePoro PoeRapdevilRed GuyRidongRocitane EgelRodniShilial ZahardToulalanTravellerVaragarvVerdiVicenteViviolgaYeongsukYuto
Regolari Bocciati Pescatori Bek Philip PokerDédé KanchoDeodDes LionGreen PhilKonLeo CloakerUchaYung Changsoo
Lancieri AzadniErik BiyonGoonHyun SeungInoa YoranMauchiPichuruRed Bull
Scout Blak StatilCatanChichiFirst EmperorHoshiPalgyonRed HairSerena RinnenShopin
Illuminatori BaunianChungchungDahdiFull BlackKukaku RakukakukaLe-AraLeon 3
Regolatori d'Onda GreyHoRozéal