FANDOM

Ha Jinsung (하 진성, Ha Jin-Sung) è un High Ranker della famiglia Ha e un membro di FUG.

StoriaModifica

Jinsung fails

Jinsung's tragedy

Ha Jinsung era precedentemente un membro di un ramo della famiglia Ha. Ad un certo punto Ha Jinsung si è innamorato di una donna sconosciuta che fu poi venduta alla sua famiglia.Accecato dalla rabbia, ha annientato l'intero ramo, senza riuscire a salvarla poichè la donna mori. Questo evento lo ha portato ad avere rancore verso le Grandi Famiglie, unendosi a FUG come risultato. Per un po di tempo ha allenato Karaka e poi Jyu Viole Grace. Fu stupito dal talento di Viole nel copiare ogni cosa che vedeva una volta e si vanta continuamente del talento di Viole con gli altri.

Apparenza e PersonalitàModifica

Ha Jinsung è alto, snello con capelli castani e occhi castani . E' approsimatamente metà più alto di Viole. Jinsung ha una permanente che la maggior parte delle persone trova a buon mercato e divertente.

Jinsung ha un attidudine senza pensieri e amante del divertimento, anche se questo serve da maschera per nascondere le sue vere intenzione . Sin dall'incontro con Baam, il suo carattere si è addolcito leggermente a tal punto che si sente amareggiato del tarttamento di FUG per Baam.Secondo Hwa Ryun, Rispetta la decisione di Viole di rimanere col Team Tangsooyook.