FANDOM

I Governatori (지배자, Jibaeja) sono i padroni di un Piano della Torre. Sono sempre ad almeno il livello di High Ranker. I Governatori ricevono l'autorità di governare un Piano con il permesso ed il consenso del Guardiano. Siccome la maggior parte dei Piani è stata conquistata da Zahard e dalle 10 Grandi Famiglie, quasi tutti i Governatori sono affiliati all'Impero di Zahard. Di tutti i 134 Piani conquistati solo due sono governati da High Ranker che non sono membri delle 10 Grandi Famiglie o della Famiglia Zahard. Questi Piani sono il 77° Piano, governato da Baek Ryun, e il Secondo Piano, governato da Evankhell. Ci sono inoltre due Piani conquistati dall'Impero di Zahard senza Governatori. Questi sono il Primo Piano, il cui unico abitante è Headon, e il 43° Piano in quanto il Guardiano di questo Piano è stato ucciso da Enryu e un Governatore non può governare senza un Guardiano.

DescrizioneModifica

Siccome l'autorità di un Governatore è garantita da un Guardiano, questo non può agire contro i desideri del Guardiano. Anche se il Governatore attualmente dirige i test del Piano, questo non significa che l'autorità del Guardiano si sia indebolita. Il Governatore (e quindi i suoi subordinati) agiscono solo come tramite del Guardiano. Nonostante il potere e l'influenza dell'Impero di Zahard, tutti i funzionari del Piano (incluso il Governatore) sono sottoposti alle regole della Torre nei Piani della Torre Interna.

Il Governatore ha il diritto di prendere decisioni assolute riguardanti i test del suo Piano. Tuttavia se un Guardiano ha un obbiezione, il Governatore deve obbedire ai desideri del Guardiano perchè tutte le regole che sono state create dall'autorità del Governatore del Piano e dai suoi subordinati sono insignificanti davanti ad un capriccio di un Guardiano.[1]

Nel caso un High Ranker si presentasse nel Piano creando caos e causando problemi, è consuetudine che il Governatore del Piano si mostri e intervenga.[2] La ragione per cui Ha Yuri Zahard e il suo team sono stati in grado di lasciare il Secondo Piano illesi è stata la assenza di Evankhell, altrimenti ci sarebbero state certamente vittime.[3]

Gli abitanti della Zona Media sono soliti a costruire diversi altari dedicati al Governatore del Piano. Tali altari sono solitamente locati nel punto più alto della regione.[4]

Governatori NotiModifica

Note e CuriositàModifica

  • I Governatori possono essere chiamati in modi diversi a seconda del Piano (es. "Presidente", "Boss", "Capo" etc.).

RiferimentiModifica

  1. Cap.58: 2F - Esaminzazione Finale (2)
  2. Vol.2 Cap.191: 38F - Il Treno Infernale: Il Dallar Show (20)
  3. Ch.71: 2F - Esaminazione Finale (15)
  4. Vol.2 Ch.194: 38F - Il Treno Infernale: Il Dallar Show (23); Blog Post

NavigazioneModifica

Funzionari dei Piani
Guardiani HeadonGuardiano del 2° PianoGuardiano del 43° Piano
Governatori Arie HonBaek RyunEvankhellZahard
Direttori del Test AugusgusYu Han Sung
Amministratori del Test HaxMule LoveNomaYu Bok-Dol