FANDOM

Io sono Jyu Viole Grace. Un candidato Slayer di FUG. Zahard e la sua famiglia... io vivo per la loro morte.

Jyu Viole Grace[1]

MarkSL

Il Marchio dello Slayer

FUG (퍼그/FUG, Peogeu) è la più pericolosa e segreta associazione criminale nella Torre, fondata e guidata da Grace Mirchea Luslec. I loro membri ufficiali indossano il Marchio dello Slayer.[2]

Anche se le vere motivazioni di FUG non sono chiare, senza dubbio esistono nelle ombre della Torre, pianificando per raggiungere i loro obiettivi.

SlayerModifica

In FUG, ci sono quelli che serbano rancore verso le 10 Famiglie e Zahard, quelli che invidiano ciò che possiedono e quelli che vogliono cambiare la Torre. Lo Slayer è il Dio che esaudisce i loro desideri.

Hwa Ryun

Poken to Karaka

Poken definisce Karaka il suo Dio

Nella sua struttura FUG ha 11 Slayer (슬레이어, Seulaeiyeo). L'origine del nome è molto semplice: "Colui che uccide" Zahard e le 10 Famiglie.

Attualmente 7 Slayer sono attivi: 5 hanno generalità sconosciute, 2 sono acclamati come "diavoli" e le rimanenti 4 posizioni sono vacanti.[3] Tutti sono apparentemente molto potenti. Secondo Baam la maggior parte di loro sta attualmente dormendo.[4]Gli Slayer sono considerati come delle vere divinità dai membri di FUG.[5]

Gli Slayer di FUG si dividono in tre categorie, a seconda della loro anzianità nell'organizzazione:[6]

  1. Per primi, ci sono quelli come Luslec che sono emersi durante l'era delle 10 Grandi Famiglie - sono conosciuti come Dei Antichi.[6]
  2. Per secondi, ci sono quelli che hanno bruciato i loro nomi nei ricordi degli abitanti della Torre quando FUG era diventato un potere completamente sommerso nell'oscurità - sono i Demoni della seconda generazione.[6]
  3. Per terza, c'è l'attuale generazione di Slayer che è attiva nel presente.[6]
Gli Slayer sono considerati come Dei che camminano da parte dei membri di FUG.

—Dal blog di SIU

OrganizzazioneModifica

Karaka and Unknown Slayer

Membri di FUG.

FUG è un'organizzazione avvolta nelle ombre. Non hanno nessuna forma visibile o un quartier generale, ma i membri pià importanti sono High Ranker e probabilmente possiedono controllo di parti segrete di vari Piani della Torre: come ad esempio Bayroad e il covo nascosto di Karaka nel 97° Piano.

FUG è spesso comparato al Wolhaiksong per la loro opposizione alle 10 Grandi Famiglie. Tuttavia mentre il Wolhaiksong è più un "centro sociale" che gira attorno a vari membri, FUG è una "organizzazione religiosa" che gira attorno ad un singolo credo:[3][7] uccidere Zahard e i 10 Capifamiglia. Anche se i rapporti tra le due organizzazioni non siano molto buoni, ci sono alcuni membri che sono associati con entrambe.[7]

Le 10 Grandi Famiglie vietano a tutti i loro membri di entrare a far parte di FUG e considerano un'importante missione l'eliminazione dei suoi membri, che si nascondono nelle ombre della Zona Media.[7] Nonostante FUG sia pericoloso, non significa che abbia abbastanza influenza comparabile a Zahard e le 10 Famiglie.[3] Fin tanto che i 10 Capifamiglia ritengono i contratti con i Guardiani della Torre nelle loro mani, l'influenza di FUG non potrà mai superare quella dei Capifamiglia, a prescindere di quanto possa diventare potente l'organizzazione.[7] In particolare, Zahard possiede uno speciale contratto che previene gli abitanti della Torre dal poter ucciderlo.[8] Per questo preciso motivo l'organizzazione ha aspettato a lungo qualcuno che fosse libero dai contratti dei Guardiani: un Irregolare (come Jyu Viole Grace) che potesse esaudire i loro desideri.

StrutturaModifica

Alla cima ci sono gli Slayer, considerati come divinità. Lo Slayer numero uno è Grace Mirchea Luslec, anche chiamato "Dio dei Diavoli". Poi ci sono gli Anziani, che prendono decisioni con gli Slayer attivi sui grandi piani del gruppo, per esempio scegliere il personale per delle missioni delicate.[9] Poi ci sono gli High Ranker, che hanno specifiche posizioni nell'organizzazione (per esempio Ha Jinsung che è il maestro di arti marziali dei candidati Slayer).[10] Gli Slayer hanno il comando sugli esecutivi (che hanno probabilmente come minimo prerequisito quello di essere Ranker; per esempio, Karaka comanda Poken). Gli esecutivi possono avere agenti segreti Regolari su diversi Piani che aspettano, a volte anche per migliaia di anni, fino a che non vengono chiamati per compiere le loro missioni (ad esempio Reflejo).[11] Infine gli esecutivi e gli agenti possono reclutare Regolari che sono ferventi seguaci di FUG (come Xia Xia).

Fug subgroup

Una fazione di dissenso in FUG

Anche se c'è una struttura e un capo nell'organizzazione, questo non previene il dissenso tra i membri. Durante gli eventi della Battaglia di Laboratorio, una fazione contenente alcuni Slayer e Anziani aveva deciso di voler appropriarsi dei poteri di Jyu Viole Grace e del Thorn uccidendolo.[12] Si dice che Grace Mirchea Luslec sia rimasto molto sorpreso quando ha appreso dei piani di questa fazione.

MembriModifica

SlayerModifica

RankerModifica

Candidati SlayerModifica

RegolariModifica

AffiliatiModifica

RiferimentiModifica

NavigazioneModifica

Torre
Organizzazioni FUGUfficio di Amministrazione del RankingAssociazione di RicercaClub Amanti del PolloWorkshopWolhaiksongImpero di Zahard
Torre AxisBaangPianiGuardianiRankerRanking dei RegolariRegolariShinsooTestTre MonarchiWorkshopLa Battaglia dello WorkshopSorveglianza dello Workshop
Esterno della Torre AxisEsterno della TorreTalse Uzer StoryWorkshop
Varie delle Armi della TorreTop 3 D-RankTop 5 E-RankTribù Da-anBox
FUG
Slayer Baylord YamaGrace Mirchea LuslecImortKarakaWhite (AlbeldaAnnaDavidHoaqinVicente)
Ranker AugusgusBaylord YamaGrace Mirchea LuslecHa JinsungImortKarakaMadoracoPedroPokenRanker SconosciutoWhiteYu Han Sung
Regolari AngelAppleBuelsar ElliotDaniel HatchidDevil BonGrobinHwa RyunRachelMichaelMiyaPanditRidongReflejoRon MeiVaragarvViviolgaYuto
Altro BayroadCani Pazzi