FANDOM

Lero-Ro badge

Il "Simbolo della Casa" del 2° Piano

Un Amministratore del Test (시험관, Shiheomgwahn, Esaminatore) è colui è che supervisiona i Test in un Piano. Quello di amministratore è un lavoro retribuito che spesso i Ranker svolgono. Secondo Augusgus la funzione principale di un Amministratore del Test è quella di far rispettare il regolamento assoluto dell Torre, specialmente ai Regolari che stanno scalando la Torre. Gli Amministratori del Test Test portano il "Simbolo della Casa" che è o indossato o cucito sui loro vestiti per identificarli come tali.

RuoliModifica

L'obiettivo principale di un Amministratore del Test è quello di condurre un Test per determinare se un Regolare può procedere al Piano superiore, in quando sono autorizzati dal Direttore del Test a svolgere la prova. Per questo l'Amministratore agisce come giudice in carica di far valere le regole dell'esaminazione. A volte possono partecipare al Test se le linee guida della prova lo prevedono. Per esempio Quant ha preso parte nel Test Nascondino[1] e Love ha preso parte nel Test della Camera della Sfiducia.[2] Possono cambiare le regole e i compiti a seconda della situazione. Per esempio Lero-Ro ha aggiunto regole durante il Gioco della Corona per far sfidare Baam e Anak.[3][4] Tuttavia gli Amministratori devono seguire le linee guida del Guardiano e dei Direttori del Test. Per esempio Love viene ripreso dal suo superiore Augusgus per aver illegalmente condotto un test nel pieno della notte.[5] Tali decisioni spesso hanno su di loro conseguenze, tra cui la sospensione per un periodo di tempo o il licenziamento dal lavoro. Quant è stato ripreso verbalmente da Yu Hang Sung per non aver controllato le generalità dei partecipanti al Test di Sopravvivenza.[6]

Amministratori del Test NotiModifica

2° PianoModifica

20° PianoModifica

21° PianoModifica

Ex AmministratoriModifica

RiferimentiModifica

NavigazioneModifica

Funzionari dei Piani
Guardiani HeadonGuardiano del 2° PianoGuardiano del 43° Piano
Governatori Arie HonBaek RyunEvankhellZahard
Direttori del Test AugusgusYu Han Sung
Amministratori del Test HaxMule LoveNomaYu Bok-Dol